Bayer punterà su EYLEA al Congresso EURETINA di Barcellona

4 settembre 2017


Bayer ha recentemente annunciato che presenterà al congresso EURETINA 2017 oltre 50 abstracts riguardanti gli ultimi sviluppi del più quotato trattamento anti-VEGF del momento, EYLEA (aflibercert per iniezione intravitreale).

Il congresso di EURETINA, ’European Society of Retina Specialists, si terrà a Barcellona dal 7 al 10 settembre e vedrà da parte di Bayer la presentazione di sette esposizioni orali con la resa pubblica dei dati degli studi sponsorizzati dalla casa farmaceutica.
Questi studi riguarderanno le proprietà dell’aflibercert nel trattamento di varie patologie oculari debilitanti, tra cui l’AMD (degenerazione maculare senile), la vasculopatia coroidea polipoidale e dell’edema maculare diabetico, più 40 abstracts di ricercatori indipendenti per dimostrare il sempre crescente interesse della comunità scientifica nei confronti dell’aflibercert e la sua efficacia.   


EYLEA è il farmaco leader nel settore globale del trattamento delle retinopatie tramite anti-VEGF con oltre 13 milioni di pazienti nel mondo.

 


Fonte


AISDO Onlus
Destina il 5 x 1000 ad AISDO

Privacy Policy  | Cookies info